Conte mette alla porta Grillo dal M5stelle, il contratto da 300 mila euro non sarà rinnovato

di gds.it - 12 mesi fa

«Beppe Grillo è responsabile di una controcomunicazione che fa venire meno le ragioni di una collaborazione contrattuale». Così Giuseppe Conte annuncia la sua decisione di non rinnovare il compenso di 300 mila euro al fondatore del Movimento 5 stelle. Lo fa nel nuovo libro di Bruno Vespa: «Hitler e Mussolini – L’idillio fatale che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Conte mette alla porta Grillo dal M5stelle, il contratto da 300 mila euro non sarà rinnovato è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Da Nord a Sud, oriente e occidente, la ricerca del divino e la sete di risposte hanno mosso i tentativi millenari di trovare l’Elisir, la parola sacrale, la scintilla che permetta di sondare l’insondabile e comprendere quella “cosa unica”, citata nell’antichissima Tavola Smeraldina: «E poiché tutte le cose son e provengono da una, per…

48 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Trabia hanno eseguito una ordinanza di aggravamento di misura cautelare – arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico – emessa dal gip del Tribunale di Termini Imerese, nei confronti di un ragazzo di 21 anni che, nel mese di maggio, era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di…