Conti correnti bloccati, non fare mai più questi bonifici: Agenzia delle Entrate sta mandando la Polizia a casa delle persone | Ti ritrovi in un incubo

di palermolive.it - 1 anno fa

Non avremmo mai immaginato di correre rischi enormi attraverso l’emissione di un semplice e normale bonifico. Eppure è proprio così Tra tutti i rischi che si possono correre quando si compie un’operazione bancaria quello da evitare a tutti i costi è l‘intervento mirato e deciso dell’Agenzia delle Entrate. E se si pensava che un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Conti correnti bloccati, non fare mai più questi bonifici: Agenzia delle Entrate sta mandando la Polizia a casa delle persone | Ti ritrovi in un incubo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il tribunale di Palermo, terza sezione civile, con la sentenza 4378/2025 emessa dal giudice Adriana Pandolfo, ha revocato un decreto ingiuntivo di quasi 10.000 euro promosso da una società di recupero crediti che non aveva dimostrato di essere effettiva titolare della pretesa. La vicenda riguarda due cittadini palermitani che si erano visti recapitare un…

17 minuti fa

Con l’avvio dei percorsi quadriennali di istruzione tecnica e professionale a partire dall’anno scolastico 2026/2027, prende pienamente forma anche in Sicilia la riforma della filiera formativa tecnologico-professionale “4+2”, prevista dall’art. 25-bis del decreto-legge 23 settembre 2022, n. 144 e disciplinata dal decreto ministeriale 14 novembre 2025, n. 221. Il modello “4+2” rappresenta una riforma…

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quanto è seria l’ondata di maltempo che sta colpendo la Sicilia orientale? La risposta arriva dai provvedimenti adottati nelle ultime ore: scuole chiuse, attività universitarie sospese e restrizioni nei principali snodi di trasporto, a partire dall’aeroporto di Catania.…