Conti in ordine in Sicilia per la finanza internazionale, Schifani “Ora la crescita”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Ancora un report internazionale da ragione alle scelte economiche della Sicilia e valuta stabile la situazione finanziaria della Regione. Si tratta del report dell’agenzia internazionale Fitch che assegna il rating “BBB” con outlook stabile all’isola. Schifani conferma le politiche di crescita: “Il report di Fitch evidenza la solidità dei nostri dati economici, apprezzando soprattutto le politiche realizzate per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Conti in ordine in Sicilia per la finanza internazionale, Schifani “Ora la crescita” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

 «Rafforzare la capacità amministrativa dei Comuni, soprattutto di quelli più piccoli, e garantire piena operatività agli assessori». È questo l’obiettivo dell’emendamento presentato da Vincenzo Figuccia, deputato questore all’Assemblea Regionale Siciliana, nell’ambito del Disegno di legge sulla riforma degli enti locali, in discussione a Sala d’Ercole. L’emendamento prevede l’estensione della figura del consigliere comunale supplente…

12 minuti fa

Ancora un dramma sulla statale Palermo Sciacca. Giovanni Schirò di 38 anni di Piana degli Albanesi è morto in un incidente stradale la scorsa notte sulla statale Palermo Sciacca nei pressi dello svincolo di San Giuseppe Jato. E’ l’ennesimo incidente mortale ha interessato la strada statale 624. Poco dopo l’una, si sono scontrate due auto. […]