«Rafforzare la capacità amministrativa dei Comuni, soprattutto di quelli più piccoli, e garantire piena operatività agli assessori». È questo l’obiettivo dell’emendamento presentato da Vincenzo Figuccia, deputato questore all’Assemblea Regionale Siciliana, nell’ambito del Disegno di legge sulla riforma degli enti locali, in discussione a Sala d’Ercole. L’emendamento prevede l’estensione della figura del consigliere comunale supplente…
di blogsicilia.it - 1 anno fa
Ancora un report internazionale da ragione alle scelte economiche della Sicilia e valuta stabile la situazione finanziaria della Regione. Si tratta del report dell’agenzia internazionale Fitch che assegna il rating “BBB” con outlook stabile all’isola. Schifani conferma le politiche di crescita: “Il report di Fitch evidenza la solidità dei nostri dati economici, apprezzando soprattutto le politiche realizzate per…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Conti in ordine in Sicilia per la finanza internazionale, Schifani “Ora la crescita” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su