Conti in regola e maggioranza coesa ma niente vacanze per il Presidente Schifani

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Niente vacanze per il Presidente della Regione Renato Schifani. Esattamente come lo scorso anno il governatore ha deciso di restare a Palermo. Qualche giorno per allentare la tensione a Ferragosto ma senza mai lasciare il ponte di comando per governare tutte le azioni legate alla crisi idrica e per non perdere neanche per un momento il contatto con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Conti in regola e maggioranza coesa ma niente vacanze per il Presidente Schifani è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Sono giorni che ricevo sui social una valanga di messaggi che hanno superato ogni limite: insulti sessisti, offese gratuite sulla mia persona, diffamazioni gravi che mettono in discussione la mia onorabilità professionale e personale”. Così dichiara, in un post su Facebook, l’assessore regionale all’ambiente Giusi Savarino, che annuncia di aver dato mandato ai suoi…

24 minuti fa

Dopo il boom di entrate regionali legate alla crescita dell’Economia, all’impennata dell’incasso della tasse sulla produzione e ad una serie di manovre di bilancio, la Regione siciliana potrà rimettere e posto i propri bilanci anche degli anni passati rimasti in sospeso fin dal 2020 per una serie di accantonamenti contestati. Questo anche grazie alla…