“Continua a correre da lassù”, addio a Alessio Azzarello, giovane promessa dell’atletica siciliana

di blogsicilia.it - 3 ore fa

“Mi auguro che ora tu possa continuare a correre lassù.” È questo il messaggio colmo di affetto e commozione che tanti stanno rivolgendo ad Alessio Azzarello, giovane promessa dell’atletica siciliana, scomparso prematuramente all’età di 27 anni. Una notizia che ha lasciato senza parole la comunità del podismo e tutti coloro che lo conoscevano. Alessio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Continua a correre da lassù”, addio a Alessio Azzarello, giovane promessa dell’atletica siciliana è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

E’ arrivata nel luogo del naufragio la Hebo Lift 10 la grossa gru che dovrà portare a galla il Bayesian, il veliero affondato al largo di Porticello la notte del 19 agosto dello scorso anno. Partita da Termini Imerese la grossa gru si è affiancata alla prima chiatta arrivata da alcuni giorni nella zona…

9 minuti fa

È scomparso nel nulla domenica sera, 5 maggio, e da allora di lui non si hanno più notizie: si tratta di Arculeo Antonino, 62 anni, residente a Partinico. L’uomo potrebbe essere rimasto coinvolto in un incidente ad Alcamo mentre era alla guida della sua Lancia Ypsilon, ma la dinamica resta ancora incerta e, soprattutto,…

24 minuti fa

Lo sport palermitano, in particolare l’atletica, piange la scomparsa di Alessio Azzarello, giovane promessa del running cittadino. Aveva solo 27 anni, ma si era già fatto conoscere e apprezzare nel panorama delle corse su strada, grazie al suo talento e alla sua dedizione. La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti amici, familiari e…