Continua la promozione di Puma Palermo: dopo Dua Lipa è il turno di Ginevra Mavilla e Marta Losito (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Continua la campagna pubblicitaria di Puma Palermo. Dopo le immagini che hanno fatto il giro del web con Dua Lipa ad indossare la maglia del Palermo, è il turno di due influencer molto note sui social, si tratta di Ginevra Mavilla e Marta Losito. Ginevra Mavilla ha 19 anni ed è la figlia influencer di Mara Poletti e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Continua la promozione di Puma Palermo: dopo Dua Lipa è il turno di Ginevra Mavilla e Marta Losito (FOTO) è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il 28 aprile scorso, giorno del massiccio blackout che ha colpito tutta la Penisola iberica per circa 12 ore, l’economia portoghese ha registrato una caduta del 14,8%. Sono dati ufficiali della Banca del Portogallo, secondo i quali una riduzione così accentuata dell’attività economica non si registrava dal 28 maggio 2020, quando il Paese cercava…

15 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 10 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

15 minuti fa

Sarà una sfida ad alta tensione quella che andrà in scena questa sera al “Renzo Barbera” tra Palermo e Frosinone, con fischio d’inizio fissato per le ore 20:30. I rosanero si giocano la possibilità di restare in corsa per i playoff, mentre i ciociari cercano punti fondamentali per evitare i playout. Entrambe le squadre si […]

20 minuti fa

Doveva essere un momento di entusiasmo, una rincorsa festosa verso i playoff. Invece, il Palermo arriva alla sfida di stasera contro il Frosinone in piena emergenza di risultati e umore, chiamato a trasformare due partite casalinghe in una qualificazione che oggi appare più fragile che mai. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’aria […]