Continuano gli scontri tra Thailandia e Cambogia, ma si intravedono spiragli di pace

di gds.it - 3 ore fa

Quarto giorno di scontri al confine, con esplosioni e spari vicino ai templi contesi, tra Thailandia e Cambogia, con 34 morti accertati e oltre 200 mila sfollati, nonostante il presidente degli Stati Uniti Donald Trump continui a lavorare per una pace possibile, con un occhio alle opportunità di commercio e l’altro al suo ambito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Continuano gli scontri tra Thailandia e Cambogia, ma si intravedono spiragli di pace è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Vittoria di misura per il Palermo nella penultima amichevole precampionato: allo stadio Brunod di Châtillon, i rosanero superano 1–0 il Bra, formazione neopromossa in Serie C. A decidere l’incontro è il gol di Federico Di Francesco al 35’ del primo tempo, bravo a ribadire in rete una respinta corta del portiere Franzini dopo una…

12 minuti fa

Vittoria di misura per il Palermo nella penultima amichevole precampionato: allo stadio Brunod di Châtillon, i rosanero superano 1–0 il Bra, formazione neopromossa in Serie C. A decidere l’incontro è il gol di Federico Di Francesco al 35’ del primo tempo, bravo a ribadire in rete una respinta corta del portiere Franzini dopo una conclusione […]

12 minuti fa

Oscar Piastri ha dato un colpo in chiave mondiale imponendosi nel Gp del Belgio, a Spa, davanti al compagno di squadra e rivale per il titolo, Lando Norris. L’australiano della McLaren ha piazzato un sorpasso azzeccato al via e si è preso la vittoria di una gara complicata, cominciata dietro alla safety car e…