Continuano le ricerche di Giulia e Filippo, la sorella della giovane: “Brutti presentimenti si stanno confermando”

di palermolive.it - 2 anni fa

Proseguono le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due 22enni scomparsi da sabato sera. L’ultimo avvistamento è avvenuto in un parcheggio a Vigonovo, città in provincia di Venezia dove abitava la ragazza. Lì è stata vista la Fiat Punto nera guidata da Filippo. Poi il nulla. Vigili del fuoco, carabinieri e Protezione civile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Continuano le ricerche di Giulia e Filippo, la sorella della giovane: “Brutti presentimenti si stanno confermando” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Primo gol in rosanero a suggellare un’altra prestazione di alto livello: non è bastato per ottenere i 3 punti, ma per Bani il pareggio di Cesena non è assolutamente da buttare, soprattutto perché ottenuto contro un avversario che ha tutte le carte in regola per dire la sua in ottica promozione. «È stata una…

7 minuti fa

A metà tra la soddisfazione e il rammarico, Inzaghi ha analizzato Cesena-Palermo con la consapevolezza di aver avuto in mano le sorti dell’incontro dopo una prima parte di gara da veri padroni del campo: «Devo essere onesto, nella prima mezzora pensavo che l’avremmo vinta – ha ammesso il tecnico rosanero -. Abbiamo approcciato molto…

12 minuti fa

L’1-1 del “Manuzzi” tra Cesena e Palermo è stato analizzato dalla Gazzetta dello Sport, che ha assegnato i voti ai protagonisti della sfida. Un pareggio giusto, maturato con le reti di Blesa e Bani, che conferma la solidità di entrambe le squadre. Migliore in campo proprio il difensore rosanero, autore del gol del pari…