Continuava a spacciare ai domiciliari, nuovo arresto in flagranza nel Catanese

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nuovamente arrestato un 44enne nel Catanese perché continuava a spacciare droga nonostante fosse ai domiciliari per lo stesso reato. All’arrivo dei militari ha temporeggiato prima di aprire la porta di casa. Da una perquisizione è stato scoperto che aveva tentato di disfarsi della droga gettandola nel wc. I controlli Le operazioni sono state ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Continuava a spacciare ai domiciliari, nuovo arresto in flagranza nel Catanese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

«Siamo addolorati nel confermare la tragica morte di un subacqueo specializzato. Le circostanze dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità e tutte le parti interessate stanno offrendo la loro piena collaborazione. Stiamo offrendo ogni supporto alla squadra di recupero sul posto in questo momento straziante e i nostri pensieri sono rivolti…

9 minuti fa

A Palermo. Habemus play-off. Il Palermo se li prende nella serata più surreale degli ultimi anni con gli ultrà che hanno contestato tutti – dalla squadra a Dionis, fino alla società – dall’inizio alla fine. Si sapeva che il clima sarebbe stato pesante dopo le ultime due sconfitte con Sudtirol e Cesena, ma niente…

14 minuti fa

Il Palermo supera il Frosinone 2-0 al Renzo Barbera conquistando la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. Prestazione solida dei rosanero in un clima teso, con Brunori autore di una doppietta e migliore in campo. Di seguito i voti ufficiali pubblicati oggi dal Corriere dello Sport. ]]> Palermo (3-5-2) Audero 7Diakitè 6,5 (32′…