Continue violazioni dei divieti all’Olivella, l’area pedonale rimane un miraggio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Auto parcheggiate in piena area pedonale, con mezzi in transito a qualunque ora del giorno e della notte. Le aree pedonali di Palermo continuano ad esserlo soltanto sulla carta. Lo dimostra quanto avvenuto in piazza Olivella, a pochi passi dal teatro Massimo. Tante le macchine presenti in un luogo nel quale non dovrebbe esservene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Continue violazioni dei divieti all’Olivella, l’area pedonale rimane un miraggio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dal primo agosto i pedaggi autostradali in Italia potrebbero aumentare, scatenando polemiche tra maggioranza, opposizione e consumatori. Ecco cosa sta succedendo e perché. Un emendamento al decreto Infrastrutture, presentato dai relatori di maggioranza alla Camera, prevede un aumento dei pedaggi autostradali a partire dal 1° agosto 2025. La misura, se approvata, garantirà ad Anas…

34 minuti fa

La polizia municipale ha sequestrato, ieri sera, un pub in via Garibaldi, a Palermo. La struttura si trova al piano terra del Palazzo Aiutamicristo. L’operazione di servizio, effettuata nell’ambito dei controlli sulla movida disposti dal comandante Angelo Colucciello, ha evidenziato diversi illeciti che hanno portato alla denuncia del titolare, al sequestro anche delle apparecchiature…

34 minuti fa

Un tamponamento tra due auto e un autocarro ha mandato in tilt il traffico tra Altavilla e Palermo, sull’A19 Palermo-Catania. Lo scontro ha ulteriormente rallentato il lungo serpentone che si crea da circa un mese per i cantieri ravvicinati in autostrada. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, gli operai dell’Anas, i mezzi di…

34 minuti fa

La giunta comunale di Palermo, su proposta dell’assessorato ai Lavori pubblici, ha approvato il progetto definitivo dei lavori di collegamento viario tra via Tritone e via Rosario Nicoletti, infrastruttura che svolgerà il ruolo strategico tra borgata marinara di Sferracavallo e la viabilità principale della città. L’opera, attesa da anni dagli abitanti del quartiere, rappresenta…