Continue violenze alla moglie, attivato “Codice rosso”, allontanato da casa

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Continue violenze nei confronti della moglie. I carabinieri della stazione di Mazara del Vallo hanno eseguito un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa nei confronti di un 41enne di origini straniere, che oltretutto è già gravato da precedenti. Il provvedimento è stato emesso dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Continue violenze alla moglie, attivato “Codice rosso”, allontanato da casa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Italia vista con gli occhi di chi la sogna da lontano. Una prestigiosa classifica pubblicata dalla rivista americana Travel + Leisure, punto di riferimento globale nel mondo del turismo, ha selezionato le 15 isole italiane più belle. Tra…

33 minuti fa

Parte il tavolo tecnico per integrare le opere e le infrastrutture siciliane con il Ponte sullo Stretto. Primo incontro oggi a Palazzo d’Orléans per il tavolo tecnico permanente istituito alla Presidenza della Regione Siciliana per ottimizzare il progetto del raddoppio ferroviario della tratta Catania-Messina, stazione di Taormina e interconnessione con Letojanni. Chi c’era al…