Conto bloccato senza appello, lavoratori in banca rotta si trovano senza soldi in banca: come evitare questo pignoramento

di palermolive.it - 6 mesi fa

Se si è contratto un debito ci si può ritrovare il pignoramento dei soldi in banca cioè prosciugano il conto corrente Il pignoramento del conto corrente rappresenta una delle forme più rapide ed economiche per il recupero del credito. Attraverso questa procedura, il creditore può espropriare i crediti che il debitore vanta nei confronti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Conto bloccato senza appello, lavoratori in banca rotta si trovano senza soldi in banca: come evitare questo pignoramento è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

“I migliori auguri di buon lavoro a Gianfranco Battisti, appena nominato Ad di Gesap. E’ una buona notizia il fatto che si consente all’intero Cda di riprendere la piena operatività dell’azienda, in una stagione caratterizzata da elevata complessità e che deve affrontare sfide importanti ed ambiziose per la prosecuzione della crescita dello scalo palermitano…