Contrabbandieri di sigarette tra Palermo e Trapani, chiesti quasi due secoli carcere

di gds.it - 6 mesi fa

I pm dell’ufficio siciliano della Procura Europea (Eppo) Geri Ferrara e Amelia Luise hanno chiesto la condanna complessivamente a 180 anni di carcere per i 24 imputati al processo nato dall’inchiesta «Blue Wave» su un maxi contrabbando di sigarette. Chiesta anche la confisca di beni per oltre un milione di euro. Il processo, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Contrabbandieri di sigarette tra Palermo e Trapani, chiesti quasi due secoli carcere è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il Renzo Barbera viaggia verso un’altra domenica da grande pubblico. In vista della sfida tra Palermo e Spezia, il club rosanero ha comunicato che è stata raggiunta quota 22.576 presenze, dato che comprende abbonamenti e titoli già validati. ]]> Un numero importante, soprattutto considerando che siamo ancora a giovedì, con diversi giorni ancora davanti…

44 minuti fa

Il tema del ripristino della convenzione sui trasporti pubblici gratuiti per il personale del comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso pubblico torna al centro del dibattito istituzionale siciliano. Una delegazione composta da rappresentanti del SIAP (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia), della CONFSAL Vigili del Fuoco e del Corpo Forestale regionale è stata ricevuta questa mattina a…