Contrabbando di sigarette, indagini su asse Tunisia-Palermo-Napoli: scattano 16 arresti e il sequestro da un milione di euro

di palermolive.it - 1 anno fa

Sequestro di beni per oltre un milione di euro, 14 custodie cautelari in carcere e due arresti domiciliari. Nelle prime ore di questa mattina, i finanzieri del Comando Provinciale Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali e reali emessa dal G.I.P. del locale Tribunale, su richiesta della Procura Europea (EPPO…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Contrabbando di sigarette, indagini su asse Tunisia-Palermo-Napoli: scattano 16 arresti e il sequestro da un milione di euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un Milan cinico supera il Como per 3-1 in trasferta e rimane agganciato al treno scudetto. Sono un rigore di Nkunku e una doppietta di un ottimo Rabiot a consegnare i tre punti ai sette volte campioni d’Europa che restano sulla scia dell’Inter e infliggono il primo ko casalingo ai lariani. Parte bene la…

23 minuti fa

Ultime valutazioni in casa Palermo in vista della sfida contro lo Spezia. Da monitorare le condizioni di Pohjanpalo, che ieri non si è allenato in gruppo e resta in dubbio fino all’ultimo, anche se al momento è comunque inserito nell’undici titolare. ]]> In difesa, nel ruolo di braccetto di destra, Peda dovrebbe essere preferito…