Contrabbando di tabacchi lavorati, sequestri, arresti e denunce

di sicilianews24.it - 1 mese fa

In data 05.05.2025 alle ore 08.30 circa, durante lo svolgimento di un servizio mirato alla repressione del contrabbando di tabacchi lavorati, maturato da attività info-investigative contestuali, personale della Squadra Mobile di Palermo traeva in arresto un soggetto di origini campane, autista di un furgone per il trasporto di merci per i reati di cui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Contrabbando di tabacchi lavorati, sequestri, arresti e denunce è apparso 1 mese fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sette giorni all’insegna di cambiamenti, riflessioni e nuovi slanci. Ecco cosa aspettarsi, segno per segno. Un passo alla volta. Ogni segno troverà la sua strada se resta in ascolto: degli altri, ma soprattutto di sé.  ♈ ARIETESettimana dinamica e intensa. In ambito lavorativo potresti trovarti a dover prendere una decisione rapida: fidati dell’istinto. In…

12 minuti fa

Ennesima domenica di traffico paralizzato sulla A19, nel tratto tra Bagheria e Casteldaccia e arrivano dure prese di posizione da parte delle istituzioni siciliane. Il presidente della Regione Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla sono intervenute pubblicamente per denunciare la gestione “anomala” dei cantieri istituiti dall’Anas, chiedendo soluzioni rapide e una…

32 minuti fa

Ennesima domenica di passione per gli automobilisti in viaggio lungo l’autostrada A19 “Palermo-Catania”, dove anche oggi si registrano pesanti rallentamenti soprattutto in uscita dal capoluogo nel tratto compreso tra Bagheria e Casteldaccia, dove si sono formate code di circa tre chilometri a causa degli spostamenti verso le località balneari della costa. Complice il caldo…