Contrabbando doganale a Palermo: sequestrato uno yacht da 300mila euro

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

La guardia di finanza della stazione navale di Palermo ha denunciato il proprietario di uno yacht Azimut 62 del valore di quasi 300.000 euro, per il reato di contrabbando doganale. Il reato è il mancato assolvimento dei diritti di confine (dazi doganali e IVA all’importazione) quantificati in 68.730 euro. Nell’ambito di un’attività di monitoraggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Contrabbando doganale a Palermo: sequestrato uno yacht da 300mila euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il primo segnale non è stato tattico. Niente lavagnetta, nessun modulo, nessuna esercitazione particolare. È arrivato nel pomeriggio del primo allenamento a Petroio, quando Alessio Dionisi ha iniziato a chiamare i giocatori uno per uno. Tutti. Per nome. Senza esitazioni. Un dettaglio solo apparente, che racconta molto della seconda vita empolese del tecnico. Come…

25 minuti fa

In attesa di segnali dalle prime della classe, è il mercato delle squadre impegnate nella corsa salvezza a dettare il ritmo in Serie B. Lo scenario più caldo resta quello ligure, con lo Spezia particolarmente attivo. Come racconta Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, il club aquilotto ha trovato l’accordo con la Cremonese per…