Contrae un’infezione dopo un intervento, il Policlinico di Palermo costretto ad un risarcimento di 200mila euro

di palermolive.it - 1 anno fa

Il Policlinico di Palermo costretto a pagare un risarcimento da 200 mila euro ad un proprio paziente, il quale subì un intervento contraendo, però, una grave infezione alle ossa, particolarmente invalidante. Dopo la condanna in primo grado, l’Azienda ospedaliera universitaria ha deciso di non presentare alcun ricorso, facendo così divenire la sentenza definitiva. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Contrae un’infezione dopo un intervento, il Policlinico di Palermo costretto ad un risarcimento di 200mila euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Sono stati 49 gli incendi in Sicilia che hanno visto impegnati la Protezione civile regionale, il corpo forestale e i vigili del fuoco. La provincia di Agrigento è stata particolarmente colpita, con numerosi interventi per incendi di vegetazione: nel capoluogo in contrada Pezzino; a Bivona in strada Mosella: a Caltabellotta in contrada Balata; a…

23 minuti fa

Prendono ufficialmente il via i casting per “Ketticè”, secondo lungometraggio del regista palermitano Giovanni Tortorici. Dopo l’esordio acclamato con “Diciannove”, selezionato alla Mostra del Cinema di Venezia e presentato nei festival di Toronto e Londra, il giovane autore torna dietro la macchina da presa con una nuova storia ambientata nella sua città natale. La…