Contrario alla relazione della sorella, lancia un petardo nella casa del fidanzato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Non voleva che la sorella proseguisse la sua relazione sentimentale con il suo attuale fidanzato. E così, dopo aver forzato l’ingresso dell’abitazione del cognato indigesto, avrebbe lanciato nell’appartamento un fumogeno, causando danni al locale. Al termine degli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Contrario alla relazione della sorella, lancia un petardo nella casa del fidanzato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Una fiorente piazza di spaccio è stata individuata a Caltagirone dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, nell’ambito di una più ampia strategia di rafforzamento del controllo economico del territorio. Secondo quanto reso noto, i Finanzieri della Compagnia calatina, durante una campagna straordinaria di pattugliamento nelle principali zone cittadine,…

3 minuti fa

È online il nuovo portale digitale della Biblioteca delle donne e Centro di consulenza legale UDIPALERMO, una piattaforma pubblica dedicata alla tutela e diffusione del patrimonio femminista siciliano È accessibile online il nuovo portale digitale della Biblioteca delle donne e Centro di consulenza legale UDIPALERMO, realizzato nell’ambito di un progetto sostenuto dalla Direzione Generale…

3 minuti fa

Federconsumatori Sicilia apprende con soddisfazione la notizia del ritorno della continuità territoriale all’aeroporto Pio La Torre di Comiso, tanto attesa dopo un percorso a dir poco accidentato. Con il ritorno di Aeroitalia, unica azienda che ha partecipato ai bandi, tornerà anche l’impegno di Federconsumatori nel monitorare eventuali disservizi visto che, purtroppo, nel recente passato…