Contrasto povertà educativa, la polemica: “Bando pubblicato in sordina”

di palermolive.it - 3 anni fa

“Il bando del Comune per progetti di contrasto alla povertà educativa non può non suscitare numerose perplessità per il metodo adottato e per il merito dei suoi contenuti”. A dichiararlo, in una nota congiunta, sono Valentina Chinnici, Mariangela Di Gangi, Massimo Giaconia e Franco Miceli. I consiglieri comunali del gruppo “Progetto Palermo” intervengono nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Contrasto povertà educativa, la polemica: “Bando pubblicato in sordina” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

È online il nuovo portale digitale della Biblioteca delle donne e Centro di consulenza legale UDIPALERMO, una piattaforma pubblica dedicata alla tutela e diffusione del patrimonio femminista siciliano È accessibile online il nuovo portale digitale della Biblioteca delle donne e Centro di consulenza legale UDIPALERMO, realizzato nell’ambito di un progetto sostenuto dalla Direzione Generale…

28 secondi fa

Federconsumatori Sicilia apprende con soddisfazione la notizia del ritorno della continuità territoriale all’aeroporto Pio La Torre di Comiso, tanto attesa dopo un percorso a dir poco accidentato. Con il ritorno di Aeroitalia, unica azienda che ha partecipato ai bandi, tornerà anche l’impegno di Federconsumatori nel monitorare eventuali disservizi visto che, purtroppo, nel recente passato…

37 minuti fa

Prosegue senza grandi soddisfazioni il weekend in Ungheria di Gabriele Minì. Impegnato nel decimo doppio appuntamento del campionato internazionale di Formula 2, il pilota di Marineo non è andato oltre il quattordicesimo posto nella gara breve che si è corsa oggi. L’alfiere della Prema, partito dalle retrovie, non è riuscito a migliorare la sua…