Controcorrente sul caso Piraino: «Lui semplice tesserato e attivista antiracket. Accostamenti a noi? Tendenziosi»

di gds.it - 8 ore fa

«La notizia delle indagini a carico di Giuseppe Piraino aprono degli interrogativi sulla correttezza dell’operato di un imprenditore conosciuto da tutta la città e soprattutto cui i media hanno sempre dato ampio spazio per le sue battaglie che hanno portato perfino all’arresto di mafiosi, che lo stesso ha avuto il coraggio di denunciare. Per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controcorrente sul caso Piraino: «Lui semplice tesserato e attivista antiracket. Accostamenti a noi? Tendenziosi» è apparso 8 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Sicura, buona e sostenibile. L’acqua pubblica di Palermo passa l’esame con lode, secondo i dati scientifici presentati oggi presso l’Ex Noviziato dei Crociferi nell’ambito del progetto “H2Oh! La verità sull’acqua pubblica a Palermo”. L’iniziativa, promossa dall’associazione “neu [nòi] – spazio al lavoro APS” e sostenuta da PuntoSud, con il contributo dell’Unione Europea e di…

52 minuti fa

In una Palermo che porta ancora i segni di ferite profonde, c’è chi sceglie di rispondere con la bellezza. Domenica 19 torna in città “Palermo Show“, l’evento ideato da Francesco Panasci, giunto alla seconda edizione, che accende i riflettori su una città viva, creativa, solidale. Il titolo di quest’anno, Io sono Energia, non è uno…