Controlla immediatamente il cassetto: se hai questa moneta hai 8000€ euro in tasca | Caccia grossa a questa tipologia di 500 lire

di palermolive.it - 1 anno fa

Chi lo avrebbe mai immaginato che possedere in casa soltanto 500 lire potesse rivelarsi una vera e propria botta di fortuna? Scopriamo il perché. Sono molti i pezzi pregiati che tutti possono possedere in casa. Si tratta di oggetti, francobolli, monete che possono valere anche cifre astronomiche. Eppure, molto spesso, vengono tenuti in un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlla immediatamente il cassetto: se hai questa moneta hai 8000€ euro in tasca | Caccia grossa a questa tipologia di 500 lire è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Se la sera del sedici agosto siete rimasti in casa a guardare una soporifera Cremonese – Palermo, o siete degli orsi asociali che non vi invitano neanche ad un karaoke neomelodico in un villino abusivo o siete dei veri tifosi. Sicuramente più di quelli che erano al Barbera per la gara contro il City…

4 ore fa

Tragedia venerdì sul volo Palermo-New York della compagnia Neos: una donna è morta a causa di un malore e l’aereo è stato costretto a un atterraggio d’emergenza a Gander, nell’isola di Terranova (Canada). Purtroppo per la passeggera, che era in compagnia della figlia, non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto…

4 ore fa

Grave incidente nella serata di sabato a Palermo: dopo le 22 un enorme albero è caduto lungo la strada statale 57 nel quartiere di Boccadifalco finendo sopra un’auto che transitava in quel momento. A bordo c’era una coppia rimasta ferita e sotto choc: sia l’uomo che la donna sono stati trasportati all’ospedale Ingrassia per…

4 ore fa

Dopo la sconfitta ai rigori contro il Palermo, che ha decretato l’eliminazione della Cremonese dalla Coppa Italia 2025-2026, l’allenatore Davide Nicola ha commentato a caldo la prestazione dei suoi ai microfoni di Mediaset. ]]> Un primo bilancio stagionale, con un occhio alla gara e uno alla Serie A ormai imminente. «Credo intanto che nessuna…