Controlli a Palermo, multe a raffica e un arresto: ritrovato a Borgo Nuovo il furgone Amat rubato

di palermolive.it - 2 settimane fa

Proseguono a Palermo i servizi straordinari di controllo del territorio riconducibili al protocollo di sicurezza “Alto Impatto”. Sotto la lente d’ingrandimento stavolta sono finite le strade del quartiere Cep- Borgo Nuovo. Le operazioni hanno visto impegnato personale della Polizia di Stato, dei Carabinieri, Polizia Municipale, Guardia di Finanza. Con l’ausilio di strumentazione tecnica della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli a Palermo, multe a raffica e un arresto: ritrovato a Borgo Nuovo il furgone Amat rubato è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

]]> Stretta dell’amministrazione comunale per quanto riguarda le regole di conferimento dei rifiuti solidi urbani in città da parte dei proprietari di esercizi pubblici. È questa la sintesi di una ordinanza firmata dal sindaco Roberto Lagalla su proposta dell’assessore alle Attività produttive, Giuliano Forzinetti. Controlli anche con l’ausilio della polizia Dall’introduzione di questa ordinanza…

4 minuti fa

PALERMO – Arriva la sospensione per il luogotenente della guardia di finanza di Palermo Umberto Frecentese, 61 anni, originario di Casamarciano, in provincia di Napoli. Avrebbe svelato notizie riservate su indagini in corso all’imprenditore di Carini, Giovanni Palazzolo, arrestato per mafia nelle scorso settimane. Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari Alfredo…

4 minuti fa

Incidente questo pomeriggio a Bonagia a Palermo: due auto si sono scontrate frontalmente e una delle vetture si è capovolta. Il sinistro si è verificato in via Nicolò Azoti (ex via dell’Ermellino). Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco che hanno estratto uno degli occupanti dall’auto rimasto ferito.…

20 minuti fa

]]> Monitoraggio trimestrale e verifica annuale degli obiettivi relativi all’abbattimento delle liste d’attesa: i nuovi manager della sanità siciliana dovranno attenersi al pieno rispetto del Piano regionale approvato dal governo nel luglio dell’anno scorso, pena la revoca dell’incarico anche solo dopo il primo anno di contratto. Lo ha deciso stamattina la giunta, su proposta…