Controlli a Partinico, scatta un arresto per droga: sequestri e sanzioni amministrative per 15 mila euro

di palermotoday.it - 5 ore fa

Un arresto per droga, sanzioni amministrative e sequestri. C’è tutto questo nell’operazione “Alto impatto” messa a segno in questi giorni a Partinico. In azione polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale, coadiuvati da personale dell’Asp, dei Monopoli e dell’Arpa, che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli a Partinico, scatta un arresto per droga: sequestri e sanzioni amministrative per 15 mila euro è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Momenti di forte tensione si sono vissuti nel primo pomeriggio di oggi nel quartiere Zen 2 di Palermo, dove un incendio è scoppiato in un appartamento al primo piano di una palazzina in via Costante Girardengo. Le fiamme, divampate per cause ancora da accertare, hanno rapidamente avvolto parte dell’abitazione, generando un denso fumo visibile…

3 minuti fa

“Desidero chiarire che, in questa fase iniziale del nostro percorso amministrativo, non procederò all’attribuzione immediata di deleghe ai consiglieri”. Lo ha detto, questa mattina, il neo presidente del Libero consorzio, Michelangelo Giansiracusa, nel suo discorso di insediamento davanti ai 12 consiglieri, prendendo tempo in vista della risoluzione del  rebus politico lungo l’asse Augusta-Siracusa. Giansiracusa,…

18 minuti fa

La CIDEC interviene in merito alla sospensione del rilascio di nuove autorizzazioni per le attività legate alla somministrazione di alimenti e bevande nel centro storico da parte del Comune di Palermo e, attraverso il presidente regionale Salvatore Bivona, esprime le proprie considerazioni in merito al ruolo del settore ristorazione nell’ambito dello sviluppo economico della città. Salvatore…