Controlli a Partinico, sequestrati hashish e cocaina: sanzioni amministrative per 6 mila euro

di palermotoday.it - 5 ore fa

Arresti, denunce, sequestri di droga e sanzioni amministrative. C’è tutto questo nella maxi operazione che è stata effettuata nel corso delle ultime ore, a Partinico. “Un imponente servizio interforze – dicono dalla questura – che ha visto dispiegate sul territorio, squadre della polizia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli a Partinico, sequestrati hashish e cocaina: sanzioni amministrative per 6 mila euro è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Libreria Modus Vivendi in collaborazione con Enoteca Buonivini è lieta di ospitare la presentazione del “Premio Letterario Mandrarossa – La Sicilia che non ti aspetti”, un progetto che unisce arte enologica e letteratura, promosso dall’Azienda vinicola Mandrarossa…

4 minuti fa

Talco e acrilonitrile: nuove valutazioni sulla cancerogenicità secondo l’IARC: accusa per il cancro ovarico L’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro (IARC), parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), ha recentemente classificato il talco come “probabilmente cancerogeno per l’uomo” (Gruppo 2A). Questa decisione si basa su numerosi studi che mostrano un’associazione tra l’uso del talco…

13 minuti fa

Gli archeologi bollano come una bufala la teoria secondo cui i Bronzi di Riace furono trovati nelle acque di Brucoli per poi finire nel mare calabrese dove furono scovati nel 1971.  Un’ipotesi, dietro cui ci sarebbe lo zampino della cosiddetta archeomafia, un tempo chiamati tombaroli,  specializzata nel traffico di reperti antichi, rilanciata dall’inchiesta giornalistica…