Controlli al cuore gratuiti alla Cala, ma i ladri rubano soldi e strumenti dalla barca

di palermolive.it - 2 anni fa

Screening gratuiti al porto di Palermo, ma i ladri entrano in azione e rovinano tutto. I malviventi hanno rubato gli strumenti diagnostici e soldi dalla barca Dulcinea, ancorata al porto di Palermo, utilizzata da Cardioteam foundation onlus, per “Una vela per il cuore”. La campagna sta circumnavigando l’Italia, da Genova a Venezia, portando gratuitamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli al cuore gratuiti alla Cala, ma i ladri rubano soldi e strumenti dalla barca è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Da Nord a Sud dell’Italia c’è una battaglia silenziosa, quotidiana e spesso estenuante che si combatte lontano dai riflettori della grande politica. È la guerra all’incuria. Una lotta fatta di sacchetti di rifiuti abbandonati, discariche improvvisate, angoli di città trasformati in zone franche del degrado. A combatterla sono loro: i sindaci. Supereroi della normalità,…

7 minuti fa

Confartigianato Imprese Sicilia e S.O.S. Sicilia hanno sottoscritto una convenzione finalizzata al contrasto della criminalità organizzata e alla tutela della libertà d’impresa, con particolare attenzione al sostegno degli imprenditori vittime di estorsione, usura e di altri reati che limitano l’iniziativa economica. L’accordo rafforza l’impegno comune per la diffusione della cultura della legalità e per…