Controlli al porto, spinge poliziotti per non farsi identificare e poi li prende a calci e pugni: arrestato

di palermotoday.it - 3 anni fa

Resistenza e danneggiamento aggravato. Con questa accusa la polizia ha arrestato un 19enne tunisino al termine di alcuni controlli al porto. I poliziotti sono intervenuti grazie a una segnalazione arrivata dal personale della Capitaneria di Porto. “Stavano facendo degli accertamenti su un giovane straniero sprovvisto di documenti per potere procedere alla sua identificazione – dicono dalla questura -. Nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli al porto, spinge poliziotti per non farsi identificare e poi li prende a calci e pugni: arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’inchiesta che sta travolgendo i vertici dell’Assemblea regionale siciliana assume contorni sempre più inquietanti. Al centro delle indagini coordinate dalla Procura di Palermo c’è un presunto sistema finalizzato alla gestione clientelare di fondi pubblici, che avrebbe avuto come fulcro il presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, e la sua ex portavoce Sabrina De Capitani. Entrambi risultano…

16 minuti fa

La Giunta comunale ha approvato, su proposta dell’Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni, il progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo alla realizzazione del sovrappasso pedonale di via Perpignano, per un importo complessivo di 5,3 milioni di euro. L’intervento, inserito nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche , rientra tra le priorità strategiche individuate dall’Amministrazione…

21 minuti fa

Il Queens Park Rangers ha presentato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/26, ispirata a un celebre modello del passato ma con un tocco moderno che non è passato inosservato ai tifosi italiani: il design ricorda infatti quello classico del Palermo, con la divisa spezzata a metà tra rosa e nero. ]]>…