Controlli allo Sperone, denunce per furti di luce e un panificio sequestrato per varie irregolarità

di palermotoday.it - 3 ore fa

Una raffica di denunce per furto aggravato di energia elettrica e un panificio sequestrato per una serie di irregolarità. È il bilancio di un blitz mirato al contrasto dell’illegalità diffusa ed effettuato dai carabinieri in piazzale Ignazio Calona e dintorni, tra lo Sperone e Brancaccio.In…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli allo Sperone, denunce per furti di luce e un panificio sequestrato per varie irregolarità è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Gli urlavo dalla panchina: “Volata, Francesco! Volata, Francesco!”». Così Giuseppe De Domenico, 71 anni, storico allenatore delle giovanili palermitane, ricorda ai microfoni di PalermoToday i primi passi di Francesco Di Mariano, quando il futuro fantasista del Modena giocava nel Ribolla, la scuola calcio fondata dallo zio Totò Schillaci. ]]> De Domenico lo descrive come…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’onda magmatica di bellezza civile attraversa viale Nitta: nell’ambito della Triennale della Contemporaneità promossa dalla Regione Siciliana, il museo monumentale a cielo aperto MAGMA di Librino, ideato dal maestro Antonio Presti con la Fondazione Fiumara d’Arte, si arricchisce…

28 minuti fa

È tutto pronto per Palermo-Cosenza, gara valida per la 5ª giornata del Campionato Primavera 2 – Girone B 2025-2026. Fischio d’inizio alle ore 12.00 al “Pasqualino” di Carini, dove i rosanero di Del Grosso cercano punti preziosi per risalire la classifica, mentre gli ospiti guidati da Gatto puntano a consolidare il buon avvio di…