Controlli allo Zen di Palermo, sequestrate armi e droga

di palermolive.it - 3 ore fa

I Carabinieri della Compagnia di Palermo San Lorenzo, con il supporto delle unità cinofile e del Nucleo Radiomobile di Palermo, hanno portato a termine un’operazione nel quartiere Zen, culminata con il sequestro di armi, munizioni e droga. I Carabinieri della Stazione San Filippo Neri, supportati dal pastore tedesco “Ron” del Nucleo Cinofili di Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli allo Zen di Palermo, sequestrate armi e droga è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

Con un’ordinanza firmata dal Capo del Reparto Tecnico Amministrativo della Capitaneria di Porto di Palermo, Capitano di Vascello Vincenzo Cascio, è stata disposta l’interdizione temporanea dello specchio acqueo antistante il ristorante Charleston di Mondello. Il provvedimento, emanato su richiesta della Questura di Palermo per esigenze di ordine e sicurezza pubblica, prevede il divieto assoluto…

41 secondi fa

Heychri pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 18 luglio, “Bufera”, il suo nuovo singolo. “Bufera” è il nuovo inedito di Heychri, scritto, prodotto e registrato nel suo home studio a Palermo. Il brano nasce in un contesto intimo e artigianale, che riflette il carattere personale e diretto della sua musica. Una produzione…

6 minuti fa

Sono 1.677 le domande arrivate al Comune di Monreale per il concorso pubblico finalizzato all’assunzione di 7 istruttori di vigilanza a tempo indeterminato, da inquadrare nell’Area degli Istruttori. Il bando era stato aperto il 13 giugno per chiudersi il 28. “I nuovi istruttori di vigilanza -…