Controlli dei carabinieri fra Casteldaccia e Altavilla: un arresto per droga e tre denunciati per furto

di palermotoday.it - 3 anni fa

I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno arrestato un 38enne di Casteldaccia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  L’uomo, già noto per analoghi fatti, nel momento in cui ha incrociato i carabinieri ha tentato la fuga scappando a piedi e cercando di disfarsi di un involucro in plastica. I militari dell’Arma però sono riusciti a fermarlo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli dei carabinieri fra Casteldaccia e Altavilla: un arresto per droga e tre denunciati per furto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

Forte preoccupazione dei sindacati in merito al piano riorganizzativo di Ast, l’Azienda siciliana trasporti controllata dalla Regione, illustrato oggi nel corso di una seduta della IV Commissione legislativa dell’Assemblea regionale siciliana. Il nuovo assetto prevede sessantacinque esuberi tra i lavoratori in somministrazione e trenta trasferimenti nell’organico diretto. La distribuzione territoriale coinvolge diverse province: dieci…