Controlli della guardia costiera: soccorsi due bagnanti in difficoltà e sanzioni per 11.500 euro

di palermotoday.it - 1 anno fa

Un bagnante che non riusciva a respirare alla Baia dei Francesi e un membro dell’equipaggio di una nave italiana diretta a Marettimo che si è sentito male. Sono questi i due interventi di soccorso della guardia costiera di Palermo svolti la sera di sabato 20 luglio. Non solo: i militari hanno anche multato 6…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli della guardia costiera: soccorsi due bagnanti in difficoltà e sanzioni per 11.500 euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Gli agenti della Squadra Mobile di Siracusa, hanno arrestato un uomo di 33 anni per maltrattamenti in famiglia e stalking. La figlia avuta con la vittima La misura restrittiva è stata eseguita in applicazione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Siracusa richiesta dalla Procura della Repubblica di…

7 minuti fa

La Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS promuove un nuovo appuntamento dedicato alla divulgazione scientifica e alla prevenzione oncologica. L’incontro, dal titolo “Vivere in salute: ricerca e Fondazione AIRC”, si terrà mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 16:00 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo, in via Generale Giuseppe…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’occasione concreta per parlare di tumori, prevenzione e ricerca scientifica in modo chiaro e accessibile. Mercoledì 12 novembre 2025, alle ore 16:00, l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo ospiterà l’incontro “Vivere in salute: ricerca e…