Controlli della polizia a Palermo: sequestri e sanzioni tra Borgo Vecchio, Albergheria e Kalsa

di gds.it - 3 anni fa

Operazione della polizia che ha passato al setaccio i quartieri palermitani di Borgo Vecchio, Albergheria e “Kalsa. Gli interventi disposti dal questore Leopoldo Laricchia nell’ambito del protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, hanno portato a sequestri e sanzioni da parte dei poliziotti dei commissariati Libertà, Oreto Stazione e Brancaccio. Le irregolarità più rilevanti sono state…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli della polizia a Palermo: sequestri e sanzioni tra Borgo Vecchio, Albergheria e Kalsa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

La semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà la seconda ad essere giocata, domani, nel Campo centrale, dopo quella tra il campione in carica, Carlos Alcaraz, e lo statunitense Taylor Fritz, che comincerà alle 14.30. Lo hanno reso noto gli organizzatori. La finale del torneo maschile, domenica, si svolgerà dalle 16.

23 minuti fa

È stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari T.M., 43enne palermitano, ritenuto responsabile, in concorso, del trasporto e della detenzione di sostanza stupefacente. Il provvedimento è stato eseguito dalla Polizia di Stato, nello specifico dagli agenti del Commissariato “Brancaccio”, al termine di una articolata attività investigativa condotta dopo un arresto effettuato…