Controlli nei cantieri edili di Palermo, trovati lavoratori in nero e sospese alcune attività

di palermolive.it - 3 ore fa

Lavoratori in nero e violazioni in ambito di sicurezza. Nell’ambito dei controlli predisposti nei primi quindici giorni del mese di ottobre dal Gruppo Carabinieri Tutela Lavoro di Palermo, il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Palermo ha effettuato, nel capoluogo siciliano e nella relativa provincia, numerosi accessi ispettivi finalizzati al controllo delle aziende operanti nel settore dell’edilizia, riscontrando,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli nei cantieri edili di Palermo, trovati lavoratori in nero e sospese alcune attività è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un’indagine su oltre 500 professionisti rivela lacune su temi fondamentali. Solo il 42% sa quanto si guadagna durante il congedo obbligatorio I lavoratori italiani conoscono davvero i propri diritti? Apparentemente sì, ma con zone d’ombra significative proprio sui temi più quotidiani. È quanto emerge da un’indagine condotta dalla società di recruiting Hays Italia, con…

14 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Le donne ucraine non sono ospiti della storia, ma protagoniste. E in una guerra che tenta di spegnere la libertà, sono loro a tenerla accesa.  Oggi, mentre alcuni uomini di potere…

19 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Cosa può sintetizzare la sub cultura dello ZEN? L’ignoranza. Gaetano Maranzano aveva la licenza elementare, e in quel quartiere, come in altri, la dispersione scolastica è da record europeo. Ma un fatto istituzionale fa capire dove origina…