Controlli nei luoghi della movida, sanzioni per oltre 6mila euro

di palermolive.it - 11 mesi fa

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto”, in attuazione delle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. L’attività ha interessato una rilevante porzione del territorio cittadino, con particolare attenzione alle aree cittadineinteressate dal fenomeno della movida: Vucciria, piazza S.Anna, via I.La Lumia e piazza Magione, epicentrinevralgici della movida…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli nei luoghi della movida, sanzioni per oltre 6mila euro è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sono trascorsi 27 anni dall’uccisione, a Caccamo, di uno dei simboli del coraggio e dell’impegno nella difesa dei lavoratori. Per l’omicidio sono imputati i fratelli Pietro e Salvatore Rinella, capimafia di Trabia, accusati di aver ordinato il delitto.Era la sera dell’8 ottobre 1998 quando Mico Geraci, stimato sindacalista e candidato sindaco in pectore del…

6 minuti fa

Per la prima volta in Italia, il TRX Ignite Game arriva a Palermo, città che si conferma sempre più attenta alle nuove tendenze del fitness e del benessere. L’appuntamento è fissato per venerdì 13 dicembre alle ore 9 presso la palestra Sprint Center Notarbartolo, che ospiterà questa competizione innovativa, affiliata con TRX, azienda americana…