Controlli nella movida del Catanese, minori sorpresi con droga e sanzioni

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Paternò hanno effettuato un servizio straordinario di controllo nella zona dello Spirito Santo, punto di ritrovo della movida locale, concentrandosi su via delle Rose e via del Progresso. L’operazione, coordinata dal Comando Provinciale di Catania, mirava a contrastare comportamenti illegali e a promuovere la sicurezza stradale. Minori trovati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli nella movida del Catanese, minori sorpresi con droga e sanzioni è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

«Come componente della Giunta regionale esprimo piena soddisfazione per le decisioni assunte oggi dal Presidente Schifani e dall’Esecutivo in materia di sanità. La riconferma di Salvatore Iacolino al dipartimento pianificazione strategica dell’assessorato regionale alla Sanità e la nomina di Alberto Firenze a Direttore generale dell’ASP di Palermo sono scelte di grande valore», afferma l’Assessore…

35 minuti fa

Sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova a dirigere la gara tra Spezia e Palermo, 7ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma sabato 4 ottobre alle ore 17.15 presso lo Stadio Alberto Picco. Questa la squadra arbitrale: Arbitro: Marcenaro Matteo (Genova); Primo assistente: Zingarelli Andrea (Siena); Secondo assistente: Galimberti Stefano (Seregno);…