Controlli nelle stazioni siciliane, beccato con un coltello a serramanico nello zaino: denunciato

di palermolive.it - 2 anni fa

Controlli nelle stazioni ferroviarie siciliane nel periodo festivo, in occasione dell’incremento del numero di viaggiatori e turisti. Il Compartimento Polizia Ferroviaria per la Sicilia, tra il 23 dicembre 2023 e il 7 gennaio 2024, ha registrato in tutto quattro arresti, quattro indagati, 6810 persone, tre sanzioni amministrative elevate, due veicoli sequestrati, 531 pattuglie impiegate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli nelle stazioni siciliane, beccato con un coltello a serramanico nello zaino: denunciato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Archiviata la vittoria contro il Bari, il Palermo di Inzaghi guarda già avanti. Domani i rosanero saranno di scena alla Dacia Arena contro l’Udinese nei sedicesimi di Coppa Italia. Una sfida proibitiva sulla carta, contro una formazione di Serie A favorita dal pronostico. Tuttavia, come ricorda Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia,…

17 minuti fa

PALERMO – La Serie B è da sempre un campionato imprevedibile, ma quest’anno lo è ancor di più. Dopo quattro giornate, in testa ci sono tre squadre a quota dieci punti: Palermo, Modena e Cesena. Un terzetto che, come evidenzia Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, non va assolutamente sottovalutato, perché composto da formazioni…