Controlli nelle zone “calde” della mala movida a Palermo, identificate oltre 400 persone

di palermolive.it - 2 anni fa

Un altro weekend di controlli a Palermo e provincia nelle zone “calde” della mala movida, collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”.  Nel corso delle suddette operazioni sono state schierate consistenti aliquote di unità operative garantendo, attraverso il personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Municipale,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli nelle zone “calde” della mala movida a Palermo, identificate oltre 400 persone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Un altro pienone al Barbera per il Palermo di Inzaghi. Stavolta sarà il Bari a provare a fermare i rosanero, reduci dal convincente successo ottenuto contro il Südtirol in trasferta. L’obiettivo è conquistare la terza vittoria stagionale e mantenere il primo posto in classifica. E come ogni settimana a raccontare minuto per minuto il…

18 minuti fa

C’è un numero che salta all’occhio andando ad analizzare quello che hanno fatto Palermo e Bari in queste prime tre giornate di campionato. E quel numero riguarda proprio la squadra di Inzaghi che è quella che ha tentato più conclusioni in questo campionato di Serie B e anche quella che ha centrato più volte…