Controlli su strada e nelle case di soggetti con misure cautelari, due denunce e segnalazioni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Due denunce per guida senza patente, segnalazioni per consumo di stupefacenti, perquisizioni e controlli nelle abitazioni di soggetti con precedenti e destinatari di misure cautelari. E’ questo il resoconto di un’attività capillare che si è svolta nel Catanese con controlli a 360 gradi sul territorio da parte dei carabinieri che hanno sostanzialmente attivate verifiche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli su strada e nelle case di soggetti con misure cautelari, due denunce e segnalazioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

La 94ª edizione della Serie BKT 2025/2026 prenderà ufficialmente il via mercoledì 30 luglio alle ore 20 con la presentazione dei calendari, ospitata nella suggestiva cornice di Palazzo Te a Mantova. L’evento, promosso dalla Lega Serie B in collaborazione con il Mantova 1911 e il Comune della città, segna l’inizio della nuova stagione che…

29 minuti fa

Si è tanto parlato negli ultimi giorni della trattativa che potrebbe portare Sebastiano Desplanches a vestire la maglia della Cremonese. Sembrava quasi trovato l’accordo tra le due parti ma, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore ci sarebbe stato un clamoroso dietrofront del club rosanero, che pare abbia detto no ad una cessione a […]

1 ora fa

È disponibile su Amazon il nuovo libro di Giovanni Villino, giornalista professionista e divulgatore digitale, intitolato “Breaking the Web – Guida pratica per addetti stampa: come farsi ascoltare (e non ignorare) dalle redazioni digitali”. Un titolo volutamente provocatorio che richiama i codici di internet e della cultura social ma che dietro l’ironia nasconde una…

1 ora fa

Un incidente sul lavoro si è verificato a Floridia, nel Siracusano. A perdere la vita è stato un uomo di 61 anni che, stando ad una prima ricostruzione dei carabinieri, era impegnato nella giornata di ieri ad arare il suo appezzamento di terreno in contrada Finati con una motozappa. Avrebbe perso il controllo del…