Controlli sul lungomare di Isola delle Femmine: sequestrate due discoteche

di palermolive.it - 3 anni fa

I Carabinieri della Compagnia di Carini, nel corso dell’ultima settimana, hanno proseguito i controlli ai locali del lungomare tra i comuni di Isola delle Femmine e Capaci, in considerazione dell’elevato afflusso di avventori e del segnalato allestimento di sale da ballo in assenza di provvedimenti autorizzativi. Un fenomeno che, già nel mese di giugno,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli sul lungomare di Isola delle Femmine: sequestrate due discoteche è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Legato a una sedia e percosso con un frustino per un ammanco di denaro riconducibile allo spaccio di droga. Per questa brutale aggressione, avvenuta in una stalla abusiva, i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa, su delega della Procura di Catania hanno arrestato un 25enne, un 36enne e un 22…

2 minuti fa

[embedded content] Meraki è lieto di ospitare Peppe Leone, virtuoso del tamburello, cantautore, compositore e polistrumentista. Leone è un innovatore instancabile, capace di trasformare il tamburello in uno strumento protagonista, portandolo dai riti della tradizione alle più prestigiose scene internazionali. Attualmente al fianco di Vinicio Capossela, Leone ha suonato in tutto il mondo –…

3 minuti fa

[embedded content] L’antropologo Mario Bolognari, “Ci metteva in guardia dalle guerre infinite causate dalle diseguaglianze nella distribuzione della ricchezza mondiale”. Alessandro Vaccaro del Parco botanico e geologico delle Gole, “La nave di Ulisse nell’Alcantara ci rimanda a quando la sua portata era ben diversa”. Il commissario straordinario del Parco Fluviale, Santi Trovato, “Valorizziamo l’interesse…

3 minuti fa

Cos’è il coefficiente K e perché influisce sui consumi energetici, un elemento molto importante per la bolletta Il fattore K del contatore elettrico è un parametro di taratura fondamentale che consente di convertire le letture dell’energia in valori effettivi. Molto spesso ignorato, gioca invece un ruolo cruciale nella determinazione dei consumi reali. Questo coefficiente…

7 minuti fa

Riniti allergiche, deviazioni del setto nasale, esiti di forme virali (Covid19), invecchiamento, poliposi nasale, traumi, esposizione a sostanze tossiche, malattie endocrine rappresentano alcune delle principali cause dei disturbi dell’olfatto riscontrate nel corso dello screening svolto nell’ambito della campagna nazionale “Mettiamoci il naso” che si è appena conclusa. L’iniziativa, promossa dalla Società Italiana di Otorinolaringoiatria…