Controlli tra Albergheria e Ballarò: smartphone e pc sequestrati in una bancarella dell’usato

di gds.it - 3 anni fa

La polizia di Palermo in azione nel quartiere Albergheria-Ballarò, nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio riconducibili all’operazione denominata «Alto Impatto», disposta dal questore Leopoldo Laricchia. Controlli, in particolare, sono stati effettuati in piazza Lucrezia Brunaccini e in piazzetta Santi Quaranta Martiri al Casalotto, obiettivo principlae fermare lo spaccio di droga. Piazzetta Brunaccini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli tra Albergheria e Ballarò: smartphone e pc sequestrati in una bancarella dell’usato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

C’è una linea sottile che unisce passato e futuro, tradizione e visione. Il ristorante Charleston di Palermo la percorre ancora una volta, rinnovando il suo racconto in un percorso di crescita ed evoluzione. Dopo decenni da protagonista della cultura gastronomica nazionale, il ristorante è pronto…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tra il 28 novembre e i giorni successivi, la Sicilia si prepara a vivere uno dei momenti commerciali più attesi dell’anno: il Black Friday. Secondo una stima del Codacons, l’evento promozionale potrebbe generare nell’Isola un giro d’affari di…