Controllo domiciliare, entrano in casa e scoprono 700 grammi di hashish: arrestato palermitano

di palermolive.it - 8 mesi fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha tratto in arresto un 43enne palermitano poiché responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di quasi 700 grammi lordi di hashish e di evasione dal regime della detenzione domiciliare. La vicenda trae spunto da un controllo notturno effettuato da una pattuglia della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controllo domiciliare, entrano in casa e scoprono 700 grammi di hashish: arrestato palermitano è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

La rivalità calcistica fra Palermo e Catania è cosa nota. È molto triste, però, quando dai cori e dagli sfottò si passa alle vie di fatto generando notizie di cronaca di cui tutto il mondo – non solo quello sportivo – farebbe volentieri a meno. Per questa ragione diventa meravigliosa “l’amicizia social” sbocciata fra…

6 minuti fa

Per la terza volta negli ultimi tre anni, Jannik Sinner dovrà sostenere l’esame di laurea sull’erba di Wimbledon contro il sette volte re dei Championships, Novak Djokovic: già battuto due volte dal serbo sui nobili prati londinesi, l’altoatesino oggi rinnova la sfida dall’alto del primato nel ranking mondiale, e soprattutto consapevole di essere un…