Convegno all’Ars sulla cannabis, il M5S: “Liberalizziamola, così daremo un duro colpo alla mafia”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Cannabis, parlarne liberamente, soprattutto dentro le scuole e le istituzioni, per sconfiggere pregiudizi e luoghi comuni e far capire che legalizzarla sottrarrebbe mercato alla mafia, la renderebbe più sicura e garantirebbe perfino grossi vantaggi economici per lo Stato. E’ questo, in soldoni, il messaggio del convegno tenuto ieri all’Ars dal titolo “Cannabis, coltivare il pensiero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Convegno all’Ars sulla cannabis, il M5S: “Liberalizziamola, così daremo un duro colpo alla mafia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

CHIAVARI – A guardarla sulla carta sembra una missione impossibile, ma l’Entella che si presenterà al “Barbera” è una squadra diversa rispetto a quella del girone d’andata. Come racconta Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, i biancocelesti hanno raccolto 9 punti nelle prime 6 gare del ritorno, tre in più rispetto all’andata, mostrando segnali…

26 minuti fa

PALERMO – C’è un numero che racconta più di ogni analisi tecnica l’attesa che si respira in città: quasi 22 mila biglietti già staccati per la sfida della venticinquesima giornata contro la Virtus Entella. Come scrive Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il dato è destinato a crescere e fotografa la fame di successo di…

1 ora fa

PALERMO – Ballottaggi aperti e rientri pesanti in vista della sfida contro l’Entella. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, Inzaghi sta sciogliendo gli ultimi dubbi soprattutto nel ruolo di braccetto destro, dove Magnani appare leggermente favorito su Bereszynski. Nel 3-4-2-1 rosanero tornano nell’undici titolare Ceccaroni e Segre, due pedine fondamentali per…