Convegno del 4 novembre annullato dal MIM: libertà d’insegnamento in discussione

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Il 4 novembre avrebbe dovuto tenersi uno straordinario convegno formativo per il personale delle scuole, le adesioni erano andate ben oltre le previsioni (1300 circa), ma nella mattina del 31 Ottobre il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha comunicato agli organizzatori, il CESTES (Centro Studi Trasformazioni Economico-Sociali), l’avvio del procedimento di contestazione dei requisiti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Convegno del 4 novembre annullato dal MIM: libertà d’insegnamento in discussione è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un bambino di appena nove mesi è stato attaccato e ucciso da un cane dopo che i fuochi d’artificio avevano mandato l’animale nel panico.
Il dramma è avvenuto nella serata di domenica in una tranquilla strada di Rogiet, cittadina del Monmouthshire, nel sud-est del Galles. Secondo quanto riferito dai residenti, il cane si sarebbe agitato…

10 minuti fa

Rimosse oltre 60 tonnellate di rifiuti indifferenziati in tre giorni nel quartiere Montepellegrino: intervento straordinario della Rap. A seguito dell’avvio della raccolta indifferenziata porta a porta partita lo scorso 28 ottobre, cumuli di rifiuti sono stati abbandonati lungo le strade trasformando l’area in una discarica a cielo aperto. Per il ripristino, è intervenuta la…