Cooking show ad Oslo della chef Gena Iodice (Alleanza Slow Food) per presentare le eccellenze della Regione Campania nella nona edizione della Settimana della Cucina Italiana nel mondo.

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Traendo ispirazione dal tema della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo (SCIM) 2024, “Dieta Mediterranea e Cucina delle Radici: Salute e Tradizione”, promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Ambasciata d’Italia a Oslo ha scelto quest’anno di presentare al pubblico norvegese la tradizione enogastronomica campana. Ieri sera, l’Ambasciata ha accolto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cooking show ad Oslo della chef Gena Iodice (Alleanza Slow Food) per presentare le eccellenze della Regione Campania nella nona edizione della Settimana della Cucina Italiana nel mondo. è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Ciminna hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 44enne palermitano, resosi responsabile del reato di spendita di banconote false in alcuni esercizi commerciali del piccolo comune della provincia. Dagli accertamenti posti in atto sin da subito, i militari dell’Arma sono infatti risaliti all’identità del sospettato, che all’interno…

19 minuti fa

L’estate mazarese si prepara ad accogliere uno degli eventi più sentiti e spettacolari della Sicilia: il Festino di San Vito 2025. Dal 17 al 24 agosto, la città si fermerà per rendere omaggio al suo Santo Patrono, San Vito, in una celebrazione che intreccia secoli di storia, profonda devozione e una ricchezza culturale senza…

19 minuti fa

È stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Ciminna un uomo di 44 anni, residente a Palermo, accusato di spendita di banconote false in diversi esercizi commerciali del piccolo centro della provincia. Le indagini, avviate immediatamente dopo le prime segnalazioni, hanno permesso di risalire all’identità del sospettato. Durante la perquisizione…