Italia Nostra Sicilia non interviene per difendere assetti amministrativi, ma per difendere un principio: la tutela del patrimonio culturale deve essere strutturale, continuativa e fondata su competenze tecnico-scientifiche indipendenti. Negli ultimi anni si è assistito a un progressivo indebolimento degli strumenti regionali di prevenzione e di monitoraggio del rischio sui beni culturali. Non è…
di blogsicilia.it - 3 anni fa
Il coordinatore Toni Costumati, d’intesa con il Coordinamento provinciale, nell’ambito della costituzione dei Dipartimenti tematici del partito ha acquisito la disponibilità di Mario Attinasi ad occuparsi delle politiche del Turismo e delle significative e strategiche refluenze che queste hanno per lo Sviluppo economico del nostro territorio. Per Italia Viva Palermo la scelta di Attinasi,…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Coordinamento provinciale di Italia Viva , Attinasi nominato il coordinatore del Dipartimento Sviluppo economico e Politiche del Turismo. è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su