Coppa d’Africa, succede di tutto nella finale: rigore allo scadere e proteste. Il Senegal vince ai tempi supplementari

di gds.it - 2 ore fa

Il Senegal vince la Coppa d’Africa battendo il Marocco dopo i tempi supplementari nella finale disputata allo Stade Prince Moulay Abdallah di Rabat. Decisivo un gol del centrocampista Pape Gueye nei primi minuti dell’extra-time, al termine di una partita tesa, spezzettata e carica di episodi, chiusa solo oltre il 120′. La sfida si era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppa d’Africa, succede di tutto nella finale: rigore allo scadere e proteste. Il Senegal vince ai tempi supplementari è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tragio incidente poco dopo le 19.30 in Spagna domenica: due treni sulla linea di alta velocità Madrid-Andalusia ad Adamuz (Cordoba) sono deragliati. Almeno 39 morti e diversi feriti. ]]> Nell’incidente sono stati coinvolti un treno Iryo diretto da Malaga a Madrid, con a bordo 317 passeggeri, e uno di lunga percorrenza Alvia (Renfe), che…

23 minuti fa

Il Palermo supera lo Spezia di misura e nelle valutazioni individuali emergono alcune certezze ormai consolidate. Le pagelle firmate da Luigi Butera sul Giornale di Sicilia premiano l’affidabilità di Joronen, la qualità di Segre e la completezza di Ranocchia, protagonisti di una gara sofferta ma vincente. Un quadro chiaro, come evidenzia Luigi Butera del…