Coppa Italia, Lanzafame: «Il Palermo non ha niente da perdere, Napoli deve far sentire categoria superiore»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’ex rosanero Davide Lanzafame ha parlato ai microfoni di A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, parlando in merito alla gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, ma non solo. Si sente ancora calciatore oppure già si sente allenatore? «Quando si smette da poco, ci si sente ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppa Italia, Lanzafame: «Il Palermo non ha niente da perdere, Napoli deve far sentire categoria superiore» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

57 secondi fa

Già tremila iscritti alla settima edizione di “Palermo in Rosa”, l’evento ludico-motorio che unisce sport e impegno civico per dire “no” alla violenza sulle donne e ai femminicidi. La manifestazione, in programma domenica 23 novembre, due giorni prima della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, mira a dipingere di rosa il cuore della…

37 minuti fa

In un’Italia sempre più segnata dall’abbandono dei piccoli negozi di paese, c’è chi decide di andare controcorrente. A Ramuscello, frazione del comune di Sesto al Reghena in provincia di Pordenone, un minimarket che sembrava destinato all’oblio è tornato a nuova vita. E lo ha fatto grazie al coraggio e all’intraprendenza di due cittadini di…

43 minuti fa

Ho risposto a tutte le domande, ho dato la mia versione dei fatti. Accuse molto infamanti, diverse carte che non c’entrano nulla”. Con queste poche parole Vito Raso ha commentato l’interrogatorio avuto col giudice questa mattina al Tribunale di Palermo relativamente all’inchiesta della Procura del capoluogo su appalti e concorsi truccati Sono 18 in…

48 minuti fa

Un riconoscimento alle eccellenze siciliane che coniugano crescita economica e rispetto dell’ambiente. Con queste premesse nasce il premio “Custode dell’Ambiente”, voluto dalla Regione Siciliana e dall’assessorato al Territorio e Ambiente, in collaborazione con Arpa Sicilia. L’obiettivo è chiaro: premiare le realtà imprenditoriali, artistiche e istituzionali che operano in Sicilia e che si distinguono per…

48 minuti fa

L’impiegato di un impianto di distribuzione di carburanti è stato ferito con il calcio della pistola durante il tentativo di rapina a Palermo. E’ successo a un uomo di 56 anni, addetto al rifornimento della Q8 in via Guglielmini, una strada non lontana dal mercato ortofrutticolo che si trova al confine tra Palermo e…