Coppa Italia Napoli-Palermo, Calaiò: «A certi tifosi dovrebbe essere vietato entrare allo stadio. In Italia siamo inguaiati»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Emanuele Calaiò è intervenuto alla trasmissione Tifosi Napoletani condotta da Gennaro Montuori, in onda sul canale 79 del digitale terrestre, per commentare il lancio di petardi tra i tifosi del Napoli e Palermo, caratterizzati dal lancio di petardi: «In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppa Italia Napoli-Palermo, Calaiò: «A certi tifosi dovrebbe essere vietato entrare allo stadio. In Italia siamo inguaiati» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

37 minuti fa

È un 50enne di Siracusa, Salvatore Campisi, imprenditore agricolo, la vittima di un drammatico incidente mortale avvenuto nel pomeriggio intorno alle 15 sull’autostrada A19 in produzione del casello di San Gregorio, nel Catanese. La ricostruzione Un decesso dalle modalità incredibili considerato che l’uomo, padre di 2 bambini, aveva da poco forato con la sua…