Coppa Italia, petardi in Napoli-Palermo. L’avv. Chiacchio: «Probabile chiusura di un settore del “Maradona”»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Durante la partita dei sedicesimi di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, andata in scena ieri sera, giovedì 26 settembre e terminata 5 a 0 per i padroni di casa, si sono verificati disordini tra i tifosi per via del lancio di petardi e bombe carta che potrebbero portare a sanzioni per il club…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppa Italia, petardi in Napoli-Palermo. L’avv. Chiacchio: «Probabile chiusura di un settore del “Maradona”» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un nuovo parcheggio da circa 80 posti auto sorgerà a Palermo, proprio davanti all’ingresso dell’area giochi del Giardino Inglese. L’intervento, in una zona strategica tra via delle Croci e via Giorgio Castriota, rappresenta un primo passo verso la riqualificazione di uno degli spazi più controversi della città. Area ripulita L’area, per anni abbandonata e…

23 minuti fa

Una novità che esclude molti tipi di automobili dall’obbligo del pagamento del bollo auto La Legge di Bilancio 2025 ha introdotto una significativa revisione della normativa fiscale relativa alla tassazione delle auto aziendali concesse in uso ai dipendenti. Dal 1° gennaio 2025, infatti, entra in vigore un nuovo sistema di calcolo dei fringe benefit…

23 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance