Coppa Italia, tensioni sugli spalti in Napoli-Palermo. Il Prefetto: «Individuati i responsabili»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Michele Di Bari, Prefetto di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: «I fatti di ieri sono un gesto inqualificabile e ingiustificabile, della serata vorrei salvare nella mia mente un grande Napoli e una grande vittoria e dobbiamo esserne felici. Questi episodi, che ogni tanto avvengono, devono sempre farci trovare pronti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppa Italia, tensioni sugli spalti in Napoli-Palermo. Il Prefetto: «Individuati i responsabili» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Trionfa la Sicilia al Campionato Nazionale di Pasticceria degli Istituti Alberghieri d’Italia. A sbaragliare la concorrenza l’Ipsseoa “Karol Wojtyla” di Catania, rappresentato dalle giovani e talentuose Aurora Gambuzza e Awa Thiaw Dieng, con il dessert “Ecstasy”, un’opera d’arte di tecnica, gusto e creatività. Il dolce si è distinto per un raffinato equilibrio tra cremosità e…

36 minuti fa

Un nuovo parcheggio da circa 80 posti auto sorgerà a Palermo, proprio davanti all’ingresso dell’area giochi del Giardino Inglese. L’intervento, in una zona strategica tra via delle Croci e via Giorgio Castriota, rappresenta un primo passo verso la riqualificazione di uno degli spazi più controversi della città. Area ripulita L’area, per anni abbandonata e simbolo […]