Coppa Italia: Daspo di 4 anni per tre tifosi rosanero

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Gli agenti della Digos di Napoli, come riportato da napolitoday.it, del commissariato San Paolo e della Guardia di Finanza hanno controllato, prima dell’ingresso allo stadio Diego Armando Maradona, tre tifosi palermitani. Tutti residenti in provincia di Palermo, sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un artifizio pirotecnico di tipo “Cobra”. I tre uomini sono stati arrestati con l’accusa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppa Italia: Daspo di 4 anni per tre tifosi rosanero è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

Trionfa la Sicilia al Campionato Nazionale di Pasticceria degli Istituti Alberghieri d’Italia. A sbaragliare la concorrenza l’Ipsseoa “Karol Wojtyla” di Catania, rappresentato dalle giovani e talentuose Aurora Gambuzza e Awa Thiaw Dieng, con il dessert “Ecstasy”, un’opera d’arte di tecnica, gusto e creatività. Il dolce si è distinto per un raffinato equilibrio tra cremosità e…

45 minuti fa

Un nuovo parcheggio da circa 80 posti auto sorgerà a Palermo, proprio davanti all’ingresso dell’area giochi del Giardino Inglese. L’intervento, in una zona strategica tra via delle Croci e via Giorgio Castriota, rappresenta un primo passo verso la riqualificazione di uno degli spazi più controversi della città. Area ripulita L’area, per anni abbandonata e simbolo […]